mercoledì 31 marzo 2010

Decorare le uova con pizzi, merletti e altri elementi decorativi è stato il mio passatempo di questi giorni e il risultato mi ha davvero entusiasmato!!!!!








Ed è con questi semplici simboli che auguro a tutte voi che passate da qui BUONA PASQUA con tutto il cuore e a presto!!!!

Per il momento...mi aspetta qualche giorno di vacanza!!!!!

lunedì 15 marzo 2010

UNA BELLISSIMA SORPRESA!!!!

E' stato bellissimo dare inizio a questa nuova settimana con questa meravigliosa sorpresa!
Tutte queste meraviglie arrivano da
http://weisservintagezauber.blogspot.com/ che mi ha dimostrato tutta la sua generosità, dolcezza e anche pazienza, dal momento che ha dovuto spedirmelo due volte!!!! Tank you very much!!!!!Sono bellissimi tutti questi piccoli tesori!








TANK YOU FOR YOUR FRIENSHIP!!!

A proposito di generosità voglio mostrarvi anche ciò che ho ricevuto in dono non molto tempo fa da http://manon21.blogspot.com/ e da http://revesdargile.canalblog.com/








MERCI DE VOTRE AMITIE'

mercoledì 3 marzo 2010

SINFONIA IN BLU

Andare per mercatini delle pulci e camminare apparentemente senza una meta precisa, comunque senza cercare niente in particolare.....
lasciarsi guidare dall'istinto e scegliere gli oggetti solo perchè ne ami il colore o la forma o perchè ti riportano a malinconici, dolci ricordi....e poi tornare a casa e accorgertiche tutto era legato da un'armonia di colori...questa è stata la MaGiA dello scorso fine settimana per me!!!!
Questi magnifici libri e le matassine li ho comprati da http://deuxailes.canalblog.com/