mercoledì 27 aprile 2011

RESTAURI DI PASQUA


Approfittando di un po' più di tempo libero durante questi giorni di vacanza, ho finalmente finito di restaurare e decorare una vecchia credenza che aspettava paziente le mie attenzioni!!!!Ho scelto il bianco latte come colore e trovo che sia davvero il colore ideale per mettere in risalto tutto il resto.


Sì, perchè al suo interno ho potuto finalmente mettere insieme tutti i miei piccoli tesori, scovati negli anni nei mercatini e gli oggetti che mi ricordano bei momenti trascorsi con persone a cui voglio bene.Naturalmente non poteva mancare un  segno di questa meravigliosa Pasqua appena trascorsa.








Anche i miei narcisi hanno collaborato a creare armonia esibendo una delicata corolla dello stesso colore...



Approfitto per fare a tutte voi gli auguri di Pasqua sperando che abbiate trascorso un bel weekend!
Vi abbraccio tutte quante!!



venerdì 8 aprile 2011

PASSATEMPI PREFERITI

Giardinaggio e Mercatini delle Pulci sono da sempre i passatempi che amo di più.
Mi fa stare bene trascorrere qualche ora in giardino a raccogliere e preparare mazzetti di erbe aromatiche per le mie tisane preferite. Ora è tempo di menta, melissa, timo, salvia e alloro...E che profumo meraviglioso che emanano!!!
Andar per mercatini delle pulci, poi, passeggiare con tutta calma,lasciandosi guidare solo dall'istinto nella scelta degli acquisti è  un vero toccasana per me!!! Se poi hai anche la fortuna che il mercatino lo fanno su un prato... beh, allora è proprio il massimo!!!!!