mercoledì 16 novembre 2011

REGALI GOLOSI


Penso che per rendere felice una persona   cara non servano regali costosi,ma   è sufficiente riuscire a farla sentire speciale,magari dedicandole piccoli gesti e dolci pensieri! per questo ho confezionato questa scatolina ricoperta di teneri fiorellini e l'ho riempita con morbidi biscotti di pasta frolla "fait maison"!!!!


Qualche tempo fa,passeggiando tra gli scaffali di una libreria,non ho potuto resistere al richiamo di questo invitante libricino corredato da un tenero timbro.
Mi è sempre piaciuto sperimentare l'uso dei timbri e degli stencil sui tessuti, ma fino ad ora non avevo mai provato ad usarli in cucina!!!



Perciò mi sono subito messa all'opera.
Vi assicuro che è fantastico!!!!






















 Ed ecco qui il risultato....








domenica 6 novembre 2011

IL BACCO DELLE GNOSTRE

Amo l'autunno non solo per i colori con cui si veste la natura, ma anche perchè  è tempo di SAGRE!!!! La stagione si apre con la festa del Vino Novello perciò, in alcuni paesini non lontani da dove abito, tra musiche e danze, si festeggia ricordando le antiche tradizioni della campagna!!!




































E dopo tanto allegro frastuono si va alla ricerca di un intimo angolino dove godersi la fine della serata gustando gli antichi sapori della nostra terra!!!!!


Per poi finire in dolcezza!!!!!


 Bella giornata a tutte voi che passate da qui!!!!!!