mercoledì 14 aprile 2010

VIDE GRENIER DI PASQUA

Innanzitutto voglio ringraziare con tutto il cuore tutte quante voi per essere sempre così gentili nel venirmi a trovare e nello scrivere dei così dolci messaggi!!!
Mi scuso con tutte coloro a cui non ho potuto rispondere dato che il lavoro ultimamente sta assorbendo gran parte del mio tempo!!!
MILLE VOLTE GRAZIE A CIASCUNA DI VOI!!!



Amo moltissimo le cornici vuote come oggetto per decorare la mia casa, ma amo anche le tele vuote come quelle che ho trovato al mio ultimo vide grenier , trovo che abbiano altrettanto fascino e si combinano con grande armonia con tutti gli altri oggetti di cui amo circondarmi...







Ciao a tutte voi e buona settimana!!!!!

38 commenti:

  1. Bellissime queste foto!!!

    RispondiElimina
  2. What gorgeous pictures and I love the papers and script they are the most beautiful shades of white ...lovely
    Hugs Lynn xxxx

    RispondiElimina
  3. fotos PRECIOSAS, Muy buen gusto
    un abrazo, Olga

    RispondiElimina
  4. Una tela vuota, per un insensibile può non dire nulla, mentre per un'anima fantasiosa può dire molto di più di una tela tracciata o colorata!!!
    Dolcissima la ghirlanda di rose!!!
    Ti auguro buona notte, Annamaria

    RispondiElimina
  5. This is so beautiful !!!!! Everything is so pure, fresh, and peaceful ! I love !

    RispondiElimina
  6. Hello my friend!
    Your blank canvases do fit in and look lovely with your arrangements! I had not thought to do that so I thank you for your inspiration! I hope that you are having a good week!
    Take care,
    Laura :)

    RispondiElimina
  7. Benritrovata cara,
    i tuoi post sono per me un sogno ad occhi aperti!!!
    Grazie per aver condiviso con noi queste meravigliose immagini, Anna.

    RispondiElimina
  8. Magnifique Mate!!!
    Ces toiles sont superbes.

    A bientôt bientôt....

    Manon

    RispondiElimina
  9. Bonsoir ma chére amie, Vos photos sont magnifiques.......romantique,mignon et magnifiquement créé!!!!!!
    Belle soirée et week-end plein de soleil
    Bisous du coeur
    Fleurette

    RispondiElimina
  10. Bonsoir ma chére amie, Vos photos sont magnifiques.......romantique,mignon et magnifiquement créé!!!!!!
    Belle soirée et week-end plein de soleil
    Bisous du coeur
    Fleurette

    RispondiElimina
  11. Le tue foto sono bellissime!
    I toni sono così dolci
    e il tuo legno fiore è una meraviglia

    mille dolci baci a tutti e due
    mo

    RispondiElimina
  12. Meravigliose le tue tele vuote...un'atmosfera magica e piensa di poesia!
    Brava!
    Buon week end!
    Vale

    RispondiElimina
  13. hanno già detto tutto. Come sempre le tue immagini ono ricche di poesia romanticismo! buon fine settimana

    RispondiElimina
  14. Ciao! Ho visto un tuo commento su sweet as a candy e ho pensato di venerti a trovare. Il tuo blog mi piace molto e concordo che le tele vuote abbiano fascino e sono fonte di ispirazione! Io ho un blog sul punto croce da tempo, ma è solo da qualche giorno che ho cambiato casa. Se mi vuoi venire a trovare mi trovi su conunfilodicoloreblog.blogspot.com
    A presto, spero, Anita Camilla

    RispondiElimina
  15. Tu as déniché de petites merveilles!
    Je crois que tu parles du Vide-grenier à Carpentras, non? Nous, on y était aussi, mais avec tout ce monde...impossible à se retrouver!
    Birgitta

    RispondiElimina
  16. How beautiful arrangements and especially the soft colours in them. How they match together so beautifully!! Love each and every one of them. You truly have a sense of beauty...

    Have a nice weekend my friend!

    RispondiElimina
  17. Me ha encantado este post es de lo más relajante.
    buen fin de semana

    RispondiElimina
  18. Ces mises en scène d'objets variés sont pleines de charme,quelle jolie idée d'avoir utilisé ces vieilles toiles!
    Val

    RispondiElimina
  19. anche io adoro le cornici vuote ma alle tele ancora non avevo pensato..sono splendide, crei sempre ambientazioni di grande eleganza senza tempo, degna di Jeanne d'Arc Living ;-)
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    Apprezzo il commento lasciato sul mio blog.
    Posso dire sul tuo blog che non hanno già detto? E 'prezioso!
    Buon fine settimana.
    Un petonet (bacio in catalan)

    RispondiElimina
  21. Ciao cara.

    Come al solito bravissima, nel rappresentare certi stati d'animo.
    Soprattutto le tele bianche e le cornici vuote, rimandano a una nostalgia del silenzio, a una dimensione "vuota", lontana dalla confusione che sembra dominare il nostro tempo.

    Grazie e a presto.

    Patrizia

    RispondiElimina
  22. Une très belle mise en scène. Bien à toi, @nne

    RispondiElimina
  23. Amo molto le tue foto. Ta mise en scène est ravissante. Buona serata e baci a voi due

    RispondiElimina
  24. Ciao!Ho cliccato su un commento che hai lasciato su "Shabby Chic Interiors" e, che meraviglia, ho trovato un blog stupendo!Credo proprio che copierò la tua idea delle tele vuote, è stupenda e molto shabby!

    RispondiElimina
  25. Wow your blog is beautiful!

    Hugs Gunilla in Singapore

    RispondiElimina
  26. Hola darling, so nice to be here again... I just love this plain canvas pictures, you just know what to do and how to do it, wonderful vignettes!!!! a delight to the eyes!!!
    Many hugs to you,
    Maria Cecilia

    RispondiElimina
  27. Ciao figurati è da tanto che visito il tuo blog ed è sempre un piacere è così bello!!!

    RispondiElimina
  28. oh wow!!!! I love this arrangement! Its absolutly my fovorite!!!! :-)
    Have a nice week my friend!
    hugs PETRA

    RispondiElimina
  29. Such nice arangments you made.....I love that flower ornament.
    Nice evening

    RispondiElimina
  30. Ciao,
    Adoro queste splendide foto e il tuo stile racchiude tutto lo Charme Shabby Chic!!!
    Sono molto belle anche le tele ma in casa mia non rimarrebbero a lungo bianche......

    A proposito vorrei invitarti alla mia Mostra il 1 e il 2 Maggio che si svolgerà nella Splendida cornice di "Villa Bertelli" a
    Forte dei Marmi.
    A presto
    Un abbraccio
    Daniela "DREAM SHABBY CHIC" MIlano

    RispondiElimina
  31. ma dove le trovi tutte ste cosine da fotografare...???
    tutto raffinato e di gran classe
    ciao Pat

    RispondiElimina
  32. Ciao carissima! Che foto stupende...
    grazie del tuo commento e dell'augurio per le belle vacanze :) Ti mando carissimi saluti dal meraviglioso mare del nord. Ciao, Lisa Libelle

    RispondiElimina
  33. this is lovely. I have the same "rêve" as you and i found" Amour" and "Bonheur" , i love them; good evening

    RispondiElimina
  34. Ciao,
    anche oggi mi sono guardata il tuo blog....racchiude tutto quello che di più bello si possa vedere ! dal fascino dello Shabby Chic al gusto più raffinato delle cose di cui ti circondi.

    Rosarita

    RispondiElimina
  35. A beautiful post! I love the statue of the Virgin Mary and the floral wreath.

    I absolutely love the last photo, an old letter, an old watch, an old book and that distressed flower. All so perfect together!

    Warm wishes
    Isabelle x

    RispondiElimina
  36. dovevo scrivere una nota su un'antica fabbrica di candele e vagando tra i siti ho trovato il tuo fantastico blog con un racconto proprio su una fabbrica di candele. Poi sono stata catturata dalle tue foto, bellissime, e le ho guardate tutte. Non pensavo ci fossero ancora persone così attente alle piccole cose, che trasformano in altre con vite diverse e straordinarie.Sei un inno alla bellezza, alla fantasia, alla creatività, alla poesia, grazie

    RispondiElimina
  37. ciao
    Desidero iscrivermi alla newsletter del tuo blog, ma non so come. Vi do il mio indirizzo email in modo da poter eventualmente fare la voce.
    cordialmente

    evelyne.gompel.becker @ wanadoo.fr

    RispondiElimina