martedì 23 luglio 2013

VACANZE ROMANE

Ogni volta che mi si presenta la possibilità di andare a ROMA,non me la lascio sfuggire!!!!!!


Amo Roma sempre gioiosa, generosa, allegra e piena di vita!!!!!


Ogni quartiere è pronto a regalarti un'emozione, una sorpresa !!!!

Un profumo....



un colore....



una canzone.....



                                                                    un gioco...


              l'Arte in tutte le sue espressioni!!!!!!







E allora ancora una volta.....GRAZIE ROMA, felice di averti rivista!!!!

8 commenti:

  1. Che belle foto...ogni tanto mi manca Roma!

    RispondiElimina
  2. Oh, how I love Rome { we were there in October} ........ I love ALL of Italy !!
    Your images are wonderful and they bring back lovely memories of our time there. XXXX

    RispondiElimina
  3. Anche io amo Roma ( chi non ama Roma)... Una cita' meravigliosa . le tue foto sono bellissime. Non vedo l'ora di tornare.
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  4. Merci beaucoup pour tes magiques photos d' une très belle ville ...
    J'adore!
    Je te souhaite un très bel été!
    Bisou

    RispondiElimina
  5. Oh I loooooove it, I wish I could be there one day!!! Thank you so much for all the images full of romance and poetry!!!

    With love, Jade & Sheila

    RispondiElimina
  6. Io amo anche Roma e ho giurato di tornare come inizio la mia moneta nella fontana...
    Le tue foto mi ricordano un bel soggiorno !!
    Bella estate

    RispondiElimina
  7. Je viens d'aller quelques jours à Rome. Comme vous, j'y aime tout. Je me demande même si un jour je ne vais pas m'y installer....

    RispondiElimina
  8. Sì, Roma è così...
    meravigliosa SEMPRE! Anche se ti perdi respiri bellezza ad ogni angolo!
    Un saluto e Bentrovata
    Mug

    RispondiElimina